Esperienza e formazione

Le mie scelte sono state guidate da due grandi passioni: la clinica ed il diritto.

Mi sono laureata in Psicologia Clinica della Salute, delle Relazioni Familiari e degli Interventi di Comunità presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e sono prossima alla specializzazione in Psicoterapia Sistemico-Familiare presso l’European Institute of Systemic-Relational Therapies. Ho, inoltre, conseguito un master in Teorie e strumenti per l’assessment del funzionamento psicologico presso l’Istituto A.R.P. – Associazione per la Ricerca in Psicologia Clinica di Milano.

Parallelamente, ho approfondito la mia conoscenza giuridica perfezionandomi in Psicopatologia Forense presso l’Università degli Studi di Milano, e diventando Esperta in Psicologia Forense, Criminale ed Investigativa presso la Fondazione Gulotta.

La mia professione, quindi, si dirama lungo due canali principali: l’attività clinica, che comprende la consulenza, il supporto psicologico, la psicodiagnosi, e l’attività forense, in cui rientra la consulenza tecnica di parte, l’affiancamento agli avvocati, la formazione.

Inoltre, dedico molto del mio tempo alla tutela e alla promozione della professione, attraverso GPL – Associazione Giovani Psicologi della Lombardia di cui sono Presidente.

Desideri fissare un appuntamento?

Contattami