La Consulenza Online è un nuovo sistema che permette di intraprendere un percorso psicologico stando comodamente seduti a casa propria o presso il proprio ufficio.

Quali sono i vantaggi di una Consulenza Online?

  • Puoi scegliere lo psicologo che desideri senza essere obbligato a trovarlo nelle vicinanze
  • Puoi conoscere lo psicologo, farti spiegare il suo metodo di lavoro e capire se fa al caso tuo prima di intraprendere un vero e proprio percorso
  • Puoi lavorare con uno psicologo italiano se vivi all’estero. Avrai comunque la possibilità di incontrarlo dal vivo quando sei in Italia
  • Puoi ridurre i costi ed i tempi legati allo spostamento se hai una vita molto impegnata
  • Puoi intraprendere un percorso anche se sei obbligato a stare a casa (ad esempio, a causa di un infortunio, o se ti devi occupare di tuo figlio)
  • Puoi trovare maggior facilità nel raccontarti se sei un po’ timido
  • Puoi garantire al tuo percorso una continuità se, per esigenze lavorative o personali, viaggi con frequenza

Come funziona?

La Consulenza Online utilizza il sistema di Skype, che permette di fare il colloquio “come se” fossimo l’uno di fronte all’altro.

Numerosi studi scientifici hanno dimostrato l’efficacia di questo sistema, in quanto ciò che conta non è il mezzo, ma la relazione tra il cliente e lo psicologo.

Per usare il servizio, è sufficiente fissare un appuntamento attraverso la sezione Contattami compilare il modulo per i dati di fatturazione ed il consenso informato, effettuare il pagamento e connettersi via Skype. Semplice e veloce.

Quanto costa?

Il costo di un incontro è di 50 euro, regolarmente fatturato.

Il pagamento viene effettuato anticipatamente tramite bonifico o tramite carta di credito.

L’incontro ha una durata di 50 minuti.

Scarica il modulo